Meraki Shop è sempre disponibile per i propri clienti, per questo motivo ha esteso l’obbligo di legge di 14 giorni per il reso ai propri clienti. Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine siamo qui per aiutarti! Puoi restituire il prodotto in cambio di un altro prodotto o di un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale. 

Accettiamo resi entro 14 giorni dalla data di acquisto, senza alcun costo a carico del cliente, tranne la spesa di spedizione che è a carico del cliente.

Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio:

  • Gli articoli restituiti devono essere completi di tutte le loro parti originali, anche eventuali buste o nastri di chiusura;
  • Non è possibile restituire articoli che non sono correttamente imballati nella loro confezioni originale, o che mostrano segni di usura o di sporcizia;
  • Gli articoli restituiti devono avere ancora l’etichetta (se presente) e devono essere restituiti nella confezione originale.

Meraki Shop si riserva il diritto di non accettare resi di beni usati, danneggiati, aperti e non richiudibili, privi di componenti, o qualora il prodotto non fosse più rivendibile (ad esempio un articolo personalizzato).

Per ogni eventuale reso Meraki Shop rimborserà solo nel caso in cui il prodotto venga restituito integro, senza alcun difetto o danneggiamento, inclusa la confezione. 

Nel caso in cui il cliente avesse ricevuto un prodotto difettoso o errato è pregato di contattarci al nostro Servizio Clienti tramite la mail: infomerakishopping@gmail.com. 

Per procedere con il rimborso totale il cliente è tenuto a contattarci il prima possibile, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce oggetto di recesso. Meraki Shop procederà con il rimborso tramite lo storno dell’importo addebitato. Il cliente al momento del reso dovrà fornire le coordinate bancarie precise e veritiere (IBAN, intestatario e beneficiario). 

Il cliente verrà informato al momento del reso per quanto riguarda l’indirizzo a cui dovrà spedire il prodotto. 

La spedizione, fino alla conferma di ricevimento presso il nostro magazzino, è completamente sotto responsabilità del cliente. In caso di danneggiamento del prodotto durante il trasporto organizzato dal cliente Meraki Shop è tenuta ad avvisare il cliente entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nel proprio magazzino, in quel caso il cliente può sporgere denuncia nei confronti del corriere da lui scelto, per questa eccezione il prodotto sarà nuovamente del cliente, previa richiesta di annullamento del reso. 

Per noi conta molto la tua esperienza e vogliamo soddisfarti!