Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto/a del tuo acquisto o hai sbagliato taglia, puoi restituirci il prodotto entro 14 giorni dalla ricezione.

RESO:

La spedizione per il reso é a carico del cliente, per questo motivo é libera/o di scegliere il corriere che ritiene più affidabile ed economico, secondo le proprie disponibilità.

Una volta ricevuto il prodotto e dopo aver verificato l’integrità del gioiello, procederemo ad effettuare il rimborso.

Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio:

  • Gli articoli restituiti devono essere completi di tutte le loro parti originali, anche eventuali buste o nastri di chiusura;
  • Non è possibile restituire articoli che non sono correttamente imballati nella loro confezioni originale, o che mostrano segni di usura o di sporcizia;
  • La scatola di spedizione non può essere l’unico imballaggio.

Meraki si riserva il diritto di non accettare resi di beni usati, danneggiati, aperti e non richiudibili, privi di componenti, o qualora il prodotto non fosse più rivendibile (ad esempio un articolo personalizzato).

Per ogni eventuale reso Meraki rimborserà solo nel caso in cui il prodotto venga restituito integro, senza alcun difetto o danneggiamento, inclusa la confezione. 

Nel caso in cui il cliente avesse ricevuto un prodotto difettoso o errato è pregato di contattarci al nostro Servizio Clienti tramite la mail: infomerakishopping@gmail.com. 

Per procedere con il rimborso totale il cliente è tenuto a contattarci il prima possibile, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce oggetto di recesso. Meraki procederà con il rimborso tramite lo storno dell’importo addebitato. Il cliente al momento del reso dovrà fornire le coordinate bancarie precise e veritiere (IBAN, intestatario e beneficiario). 

Il cliente verrà informato al momento del reso per quanto riguarda l’indirizzo a cui dovrà spedire il prodotto. 

La spedizione, fino alla conferma di ricevimento presso il nostro magazzino, è completamente sotto responsabilità del cliente. In caso di danneggiamento del prodotto durante il trasporto organizzato dal cliente Meraki è tenuta ad avvisare il cliente entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nel proprio magazzino, in quel caso il cliente può sporgere denuncia nei confronti del corriere da lui scelto.

CAMBI:

Non offriamo un servizio di sostituzione per gli articoli restituiti: una volta ricevuti tuti gli articoli resi verranno rimborsati.

Per noi conta molto la tua esperienza e vogliamo soddisfarti!